profilo j&j
profilo aziendale
j&j forno

Profilo aziendale

J & J nasce nel 1985 e si specializza nella produzione di vetrate artistiche e prodotti che si caratterizzano per l’esclusività e originalità delle fattezze.

Con il passare degli anni e il crescere del volume di produzione, J & J si afferma azienda leader nel settore della produzione in vetro di Murano.
Il raggiungimento di tali obiettivi si è accompagnato con l’importante traguardo della partnership con Laura Biagiotti: operazione, questa, di grande prestigio, che ha portato J & J a diventare produttore e distributore esclusivo degli articoli di regalo della celebre griffe, oggetti dal design raffinato, elegante e unico.
Accanto a questi, si pongono le linee di produzione ideate da celebri design e proposte da J & J, che rappresentano il top della gamma: specchiere, mobili bagno e rivestimenti di gran lusso, un concentrato di elegante manifatturiera italiana.
J & J oggi conta una rete vendita di 2.200 negozi in Italia e 200 all’estero, nell’ottica di un’espansione crescente.

Oggi il marchio J & J è sinonimo di qualità, eleganza, tradizione: uno dei rappresentanti, e simbolo al tempo stesso, di quell’insieme di caratteristiche e concept che vanno sotto il nome di MADE IN ITALY.

Produzione

J. & J. è una grande realtà imprenditoriale italiana dedicata completamente alla lavorazione del vetro curvo e fuso.
Tutte le fasi e i processi produttivi vengono rigorosamente seguiti da artigiani professionisti per rendere ogni articolo unico e perfetto.
J. & J. marchio di qualità italiana.